ALLUMINIO

Alluminio

Alluminio – materiale che presenta ottime caratteristiche di resistenza meccanica e di tenuta agli agenti atmosferici. Non si altera, ha bisogno di scarsa manutenzione, è di facile lavorazione.

Il serramento in alluminio consente di ottenere profili minimali. Caratteristica adatta a realizzazioni architettoniche moderne e funzionali. Sempre più in voga nelle nuove costruzioni, rendono il prodotto adatto a luoghi in cui la luminosità è richiesta e apprezzata.

La struttura è dotata di taglio termico, in cui il profilo esterno e quello interno sono divisi da poliammide. Materiale a bassa conducibilità termica, che abbinato a vetrate  bassoemissive consente di contenere la trasmittanza termica.

La finitura superficiale spazia dai colori RAL ai più pregiati colori effetto legno, nonchè agli ossidati. La verniciatura, molto resistente, non richiede manutenzione.

Il prodotto, molto versatile, consente la realizzazione finestre con le seguenti aperture: a battente 1 e 2 ante, bilico, fisso, scorrevole complanare, scorrevole alzante, scorrevole minimal.

Visualizzazione di 1 risultato

TORNA SU