PVC

PVC

I serramenti in PVC (o cloruro di polivinile) sono realizzati con profilati estrusi. Sono ottenuto partendo da due elementi naturali, quali il petrolio e il sale, che opportunamente stabilizzati con prodotti ecologici ne fanno un materiale ideale per produrre serramenti. I serramenti in PVC hanno una bassa conducibilità termica. Offrono quindi un ottimo isolamento termico e un buon abbattimento acustico, migliorano il comfort abitativo e riducendo i consumi energetici dell’abitazione. Non necessitano di riverniciatura, è sufficiente la semplice pulizia con acqua e sapone o con gli appositi kit.  Viene usato molto nel Nord Europa e si sta diffondendo anche in Italia.

I serramenti a battente montano di serie l’apertura ad anta-ribalta, possono essere realizzati a una, due o tre ante, i serramenti scorrevoli possono essere realizzati nella versione alzante o traslante, a due o più ante, infine è possibile realizzare l’apertura a bilico o semplicemente dei fissi. La versatilità dei serramenti in PVC permette la realizzazione di serramenti composti e con le più svariate forme, quali curvi, oblò ecc..

Le finiture possono essere bianchi, pellicolati effetto legno, pellicolato tinta unita, rivestiti in alluminio esternamente o verniciati.

 

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

TORNA SU